Due parole su Sinistra italiana e Islam...

di Paolo Brescia

In questi giorni di follia islamica torna nuova una delle domande più ricorrenti degli ultimi anni:
Perché larga parte della sinistra sembra affascinata e spesso sta dalla parte dell’Islam?
La sinistra dovrebbe difendere gli ideali di progresso; l’Islam è la negazione del progresso sociale. Non si spiegano infatti alcune situazioni,a dire il vero molto frequenti che Magdi Allam, nel suo sito, riporta,con molta più affidabilità di chi scrive:

-le Amministrazioni Locali prevalentemente di sinistra (le quali dovrebbero essere atee…), che concedono agli islamici per lo più gratuitamente o quasi, immobili per la realizzazione di moschee;-gli Istituti Scolastici Pubblici prevalentemente diretti da persone ideologicamente di sinistra, che inibiscono le tradizioni e le celebrazioni tipiche della nostra cultura per “non offendere” gli islamici;-l’indegno riconoscimento della qualifica di “combattenti” conferito da politicanti di sinistra agli islamici terroristi che si suicidano per assassinare a tradimento civili indifesi, definendoli assurdamente “kamikaze” (mentre è storicamente noto come questi ultimi fossero dei veri militari che si sacrificavano combattendo solo contro altri militari);-il perdurante silenzio delle “femministe” (ovviamente di sinistra) sulle violenze che gli islamici commettono verso le donne;ecc

Sono solo pochi punti, che dovrebbero far riflettere. Prendendo per esempio la situazione sconcertante delle donne, costrette non solo ad indumenti poco consoni alla sicurezza stradale(oltre che poco pratici), ma a situazioni di oppressione assurde(questo dovrebbe andare contro il lavoro delle "femministe"?) Si potrebbe obbiettare di non aver utilizzato fonti "neutrali" per garantire la veridicità di questa disparità fra i sessi(con quale faccia, però?)
In ogni caso, ecco "in aiuto" il Corano stesso:
V Sura: Versetto 15: “Se le vostre donne avranno commesso azioni infami , portate contro di loro quattro testimoni dei vostri. E se essi testimonieranno, confinate quelle donne in una casa finché non sopraggiunga la morte o Allah apra loro una via d'uscita.”

O ancora:
Versetto 34: "Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande”


Altra situazione diciamo imbarazzante è quella della libertà: religiosa, di preferenze sessuali, ecc.
Sappiamo che l'Islam non accetta né l'omosessualità né tantomeno la possibilità di scegliere la religione da seguire.
Anche qui, ci aiuterà il Corano stesso:

Versetto 85: “ Chi vuole una religione diversa dall'Islàm, il suo culto non sarà accettato , e nell'altra vita sarà tra i perdenti.”
Sura IV: Versetto 84 :”Combatti dunque per la causa di Allah - sei responsabile solo di te stesso e incoraggia i credenti. Forse Allah fermerà l'acrimonia dei miscredenti. Allah è più temibile nella Sua acrimonia, è più temibile nel Suo castigo.”
Versetto 89: “Vorrebbero che foste miscredenti come lo sono loro e allora sareste tutti uguali. Non sceglietevi amici tra loro, finché non emigrano per la causa di Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li troviate.”

Come ben si vede, non c'è traccia della libertà di cui parla sempre la sinistra! Sarebbe assurdo analizzare tutti i punti, quindi, l'ultima osservazione riguarda i recenti casi Isis, e il possibile collegamento con l'immigrazione in Italia. Anche in questi casi eclatanti sono molti colore che si definiscono attendisti(della serie: finché sono fuori da casa mia...), e non sanno che con l'altro attendismo, quello riguardante l'immigrazione, stra-permessa con Mare Nostrum, non solo sono complici degli scafisti, ma alimentano il rischio del terrorismo nel nostro paese. Ciò nasce dal senso di pace, o da questa famosa preferenza...?

Per concludere, una riflessione estratta da un'articolo di Orianna Fallaci:

La Sinistra è una Chiesa. E non una Chiesa simile alle Chiese uscite dal cristianesimo quindi in qualche modo aperte al libero arbitrio, bensì una Chiesa simile all’Islam.
-Come l’Islam non riconosce mai le sue colpe e i suoi errori. Si ritiene infallibile non chiede mai scusa.
-Come l’Islam schiavizza i suoi stessi fedeli, li intimidisce, li rincretinisce anche se sono intelligenti.
-Come l’Islam non accetta che tu la pensi in modo diverso e se la pensi in modo diverso ti disprezza.
-Come l’Islam è illiberale, insomma.

Commenti